28 agosto 2012
Redazione (4050 articles)
Share

FIERA DIGITALE DEL LIBRO: APERTE LE ISCRIZIONI

© Tiero - Fotolia.com

Riparte la Fiera digitale del Libro, organizzata dalla casa editrice Il Papavero e giunta alla sua seconda edizione. La fiera è digitale perché, come nel 2011, gli stand sono allestiti soltanto online ed è possibile visitarli cliccando sulla voce STAND nel sito della casa editrice. Chiaramente gli spazi espositivi sono in continuo divenire e si aggiornano costantemente. Generalmente le Fiere mettono al centro gli editori, che per ovvi motivi danno rilievo agli autori di punta. Il Papavero, invece, vuole stravolgere questo sistema ponendo l’attenzione sugli autori e sul loro lavoro.

Ogni scrittore può inviare il suo libro alla casa editrice e vederlo pubblicizzato sul sito. All’interno degli Stand, infatti, sarà possibile visionare le copertine dei libri, il titolo e nome dell’autore. Cliccando con il mouse si aprirà una pagina con la recensione dei testi e dati biografici dello scrittore. Al centro di ogni Stand è collocata una SALA PRESENTAZIONE dove, a rotazione, saranno inseriti i libri. Ogni volta che un autore viene inserito in sala presentazione, partono circa 6000 e-mail che informano lettori e amici e forniscono tutte le informazioni. Questo sistema consente al libro di essere visionato in tutto il mondo senza limiti territoriali e di arrivare direttamente a casa del lettore.

Per maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione alla Fiera clicca qui.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.