Famiglie al Museo

Famiglie al MuseoFirenze- Da settembre a dicembre, intere famiglie potranno usufruire del servizio offerto dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, per visitare Firenze e tutte le sue bellezze artistiche. La prenotazione, deve essere consegnata entro il 26 agosto. Ogni anno sono centinaia i bambini fiorentini che vengono educati e incanalati verso le arti.

Come? Organizzando vere e proprie gite nel corso dell’intero anno. Quest’anno, è il sesto consecutivo. Nel programma di quest’anno i bambini e i loro genitori, avranno modo di visitare non solo le opere relative al territorio ma anche quelle provenienti dall’estero. 

Un metodo nuovo e avvincete per far crescere i propri figli educandoli all’arte. È da quando si è bambini che si iniziano a coltivare le proprie passioni. Il programma completo può essere visualizzato on line all’indirizzo http://www.polomuseale.firenze.it

Info e prenotazionididattica@polomuseale.firenze.it

Le prenotazioni telefoniche, chiamando il numero 055-284272, verranno accolte il lunedì e il giovedì dalle 10 alle 13.

Commenti

commenti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Autore dell'articolo: Romina Capone

Romina Capone
Romina Capone, Avellino. Dottoressa in Lettere e Filosofia presso l'Università degli Studi di Salerno. Laureata in materia di Linguaggio giornalistico, è giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Nel 2008 fino al 2010 ha collaborato per il quotidiano provinciale "Ottopagine". Dal 2011 ad oggi scrive per il quotidiano nazionale "Il Mattino". Intermediatore culturale per la casa editrice Il Papavero di Donatella De Bartolomeis. Moderatrice di eventi e scrittrice. Per Cultura & Culture, è responsabile della sezione Cultura (Arte e libri).

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI