DUKAN: AMA LE TUE CURVE

IN LIBRERIA

downloadIl libro – Pierre Dukan scrive di curve in un nuovo libro, edito da Sperling & Kupfer. Questa volta niente dieta, ricette o alimenti dimagranti. Dal suo particolarissimo osservatorio (migliaia di pazienti in quarant’anni di professione, soprattutto donne, di tutte le età), il medico lancia un vero e proprio grido di allarme e scende in campo a fianco delle donne contro i condizionamenti della moda e di una società legata a miti falsi e nocivi. La bellezza non è magrezza. La bellezza è armonia, linee sinuose, forme dolci e morbide che rassicurano e intrigano. Arte e antropologia lo dimostrano. Donne, implora Dukan, riprendetevi la libertà di essere belle e felici!

L’autore – Pierre Dukan è medico nutrizionista e da più di quarant’anni si occupa di comportamento alimentare. I libri dedicati al suo metodo sono megabestseller tradotti in tutto il mondo.



234x60_promo

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI