COMO INCONTRA FAZIOLI E BIONDILLO

Biondillo
Nella foto Biondillo

A Como continua “Aspettando Parolario 2013”, il ciclo di incontri con scrittori di romanzi gialli ed esperti di letteratura poliziesca. Giovedì, 28 febbraio 2013, alle 18.30, presso Sala Canonica Teatro Sociale, è in programma l’incontro con Andrea Fazioli e Gianni Biondillo.

Andrea Fazioli presenterà il suo nuovo romanzo “”Uno splendido inganno”” (Guanda, 2013), un giallo insolito con al centro i temi, più che mai attuali, della verità, della menzogna e della realtà truccata. Con Fazioli dialogherà Gianni Biondillo. Il terzo e ultimo incontro del ciclo si terrà mercoledì 13 marzo alle 18.30 con la giornalista e scrittrice Rosa Teruzzi che presenterà il suo ultimo libro “”Il prezzo della bellezza””. La protagonista della nuova storia è sempre Irene, una sorta di versione femminile del commissario Montalbano. Rosa Teruzzi dialogherà con il criminologo Massimo Picozzi.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI