Colazione a Parigi

Kate Klise

Volo Chicago-Parigi-Barcellona: Stephen — posto 13C, classe economica, architetto e papà single di Webb — rovescia per sbaglio un bicchiere di vino sulla camicetta di Daisy — posto 6B, prima classe, chef e mamma single di Coco, con cui viaggia. Solo una coincidenza? La situazione si ingarbuglia quando Daisy trova nella sua borsa il biglietto di un ammiratore che si firma «l’uomo del posto 13C» e, come se non bastasse, deve arginare il panico della figlia adolescente, disperata perché in aeroporto ha preso la valigia sbagliata…Il libro “Colazione a Parigi” è edito in Italia dalla Sperling & Kupfer, uscirà il prossimo 5 giugno 2012 e costa 9,90 euro.

L’autrice

Kate Klise, autrice americana, ha scritto molti libri per bambini, la maggior parte dei quali illustrati dalla sorella, M. Sarah Klise. Colazione a Parigi è il suo primo romanzo per adulti.

 

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

1 commento su “Colazione a Parigi

    LOUIS VUITTON – Sito ufficiale – Scopra la nuova collezione borse a mano Louis Vuitton, disponibile esclusivamente nei negozi Louis Vuitton.
    Louis Vuitton borse da sera – Louis Vuitton pochettes & clutch
    Louis Vuitton, Borse Louis Vuitton Outlet Italia Sito Ufficiale

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI