Classifica libri più venduti dall’8 al 14 dicembre

©Paolo Leone
©Paolo Leone

Ed ecco, come da prassi il sabato, la classifica dei dieci libri più venduti della settimana dall’8 al 14 dicembre 2014. Al primo posto della topo ten, stilata da Arianna +, si collocano Massimo Gramellini e Chiara Gamberale con “Avrò cura di te” (Longanesi, euro 16), seguiti da Gianrico Carofiglio con “La regola dell’equilibrio” (Einaudi, euro 19) e da  “I tre giorni di Pompei: 23-25 ottobre 79 d. C. Ora per ora, la più grande tragedia dell’antichità” (Rizzoli, euro 20) di Alberto Angela. Al quarto e quinto posto ci sono “Diario di una schiappa. Sfortuna nera” (Il Castoro, euro 12) di Jeff Kinney “L’incredibile Urka” (Mondadori, euro 18) di Luciana Littizzetto (Mondadori 18).

Seguono, in sesta, settima e ottava posizione, “Il dio del deserto” (Longanesi, euro 19,90) di Wilbur Smith, “La guerra dei nostri nonni” (Mondadori, euro 17) di Aldo Cazzullo 
e Storia di una ladra di libri” (Frassinelli, euro 16,90) di Markus Zusak. Chiudono la classifica “I segreti di Gray Mountain” (Mondadori, euro 23) di John Grisham e Morte in mare aperto e altre indagini del giovane Montalbano” (Sellerio Editore Palermo, euro 14) di Andrea Camilleri. 

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI