Barbara D’Urso: Ecco come faccio a mantenermi in forma
30 marzo 2013
Carla Cesinali (506 articles)
Share

Barbara D’Urso: Ecco come faccio a mantenermi in forma

In libreria dal 2 aprile 2013 “Ecco come faccio” di Barbara D’Urso, Mondadori, Collana Comefare; pagine 144; 15,90 euro

 

image002-10Barbara d’Urso è uno dei volti più noti di Canale 5 e in generale della Televisione italiana. Il vero nome di Barbara è Maria Carmela. La D’Urso conduttrice Tv e attrice di fiction e teatro, è diventata famosa grazie a programmi come il “Grande Fratello”, “Lo Show dei Record”, la serie tv “La dottoressa Giò” e tanti altri. Conduce da cinque anni quotidianamente “Pomeriggio Cinque” su Canale 5 e nell’ultima stagione Tv è tornata al timone del contenitore domenicale di Canale 5 “Domenica Live”. Con Mondadori ha pubblicato “Più forti di prima”, “Tanto poi esce il sole” e “Ma credo ancora nell’amore”. E adesso esce con un nuovo libro dal titolo “Ecco come faccio. Il mio segreto. Essere in forma senza sacrifici” , nel quale insieme al suo nutrizionista Nicola Sorrentino, propone un metodo alla portata di tutti (con un percorso pratico di due settimane) fatto di alimentazione, abitudini e cura del corpo.

«È una delle domande che mi sento fare più spesso: ma come fai a essere sempre così in forma, energica e a rimanere così giovane? È vero, un po’ la genetica mi aiuta… Ma ho imparato, anche grazie al mioBarbara d Urso Prof Nicola Sorrentino dietologo Nicola Sorrentino, una serie di trucchi che mi permettono di non perdere il benessere e la linea nonostante una vita incasinata dagli impegni (e qualche trasgressione di cui non riesco a fare a meno…)», afferma la D’Urso.

Nicola Sorrentino (nella foto a destra con Barabara D’Urso) – dietologo e nutrizionista, segue Barbara d’Urso e molti altri personaggi dello spettacolo. Professore presso l’Università di Pavia, ha di recente pubblicato “La dieta Sorrentino” (Mondadori).

Tags editoria
Carla Cesinali

Carla Cesinali

Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.