28 giugno 2012
Redazione (4056 articles)
Share

AD AVELLINO RICERCHE CONTEMPORANEE

Giada Kali, New World

Sarà inaugurato sabato 30 giugno 2012 presso la Galleria Europart 94 di Avellino Ricerche contemporanee. Si tratta di un percorso espositivo inedito e trasversale costituito dalle opere di cinque artisti professionisti che per la prima volta insieme a raccontare di se stessi, della propria indagine interiore, dei propri sogni e di progetti passati e futuri. A curare l’esposizione Generoso Vella che ha selezionato per quest’appuntamento Michele Capaldo di Avellino, Giada Kali dal Belgio, Vincenzo Liguori di Mercato San Severino (Sa), Giuseppe Spina Elisa Traverso Lacchini di Savona e Giuseppe Spina da Rende nel cosentino.

Un evento che s’inserisce nel quadro delle iniziative di Europart 94 volte a costruire un contenitore di cultura multifunzionale e crocevia di intellettuali e di liberi cittadini. Una fucina di talenti , di idee e di servizi destinati a un pubblico eterogeneo ma soprattutto disponibile ad accogliere nuovi percorsi di ricerca e le più innovative sperimentazioni artistiche e espressive del nostro tempo.

La mostra sarà visitabile tutti i martedì, giovedì e sabato dalle 18.30 alle 21 fino al 21 luglio. Mercoledì, venerdì e domenica solo su appuntamento.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.