A Reggio Calabria si discute di gusto estetico

locandinaA Reggio Calabria, dopo la pausa pasquale riprendono a pieno ritmo e per tutto il mese di aprile, le manifestazioni del Laboratorio delle Arti e delle Lettere.

Domani,  7 aprile 2013 alle 18 presso la Sala D’Arte Le Muse di via San Giuseppe 19, si parlerà delle nuove Frontiere del Gusto estetico.

«Abbiamo pensato – dichiara il presidente della Sala d’Arte Le Muse,  Giuseppe Livoti – di parlare di un argomento inerente l’andamento di gusto e di estetica in una società, quella odierna, sottoposta a continui cambiamenti e tendenze; ecco il perché sono stati invitati personaggi che tratteranno il tema dell’arredamento nel passato e nel presente, del design nella casa contemporanea, approdando anche all’arte della pasticceria in cui anche l’estetica ha un ruolo preponderante tanto da coinvolgere tutti i sensi». Prenderanno parte all’iniziativa le imprenditrici Mirella Travia e Alessandra Pristipino. Nel corso dell’evento inoltre verrà inaugurata la personale  dell’artista Adriana Repaci, già attiva da alcuni anni sul territorio nazionale che presenterà le sue ultime creazioni tra sovrapposizioni volumetriche e stridenti tonalità cromatiche che identificano memorie e textures futuribili. Un percorso tra mediterraneità e plastiche visioni che approdano a compenetrazioni di colore, piani e prospettive minimali.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 27 aprile 2013 dalle 8 alle 20.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI