A Lecce le “Phantasie” di Chiara Spinelli

scan scritta497I disegni di Chiara Spinelli ci riportano indietro nel tempo, quando eravamo bambini, quando in una parente o nel cielo scorgevamo figure e immagini, quando la razionalità non aveva ancora tarpato le ali alla creatività. Chiara realizza i suoi disegni sulle buste da lettere, quelle grandi e gialle, che si usavano soprattutto una volta. Tra le sue creature case, alberi, casette e molto altro ancora. Le opere di Chiara Spinelli saranno messe in mostra presso il Km97 di Lecce.

L’esposizione, che si intitola “Phantasie”, è curata Monica Lisi che definisce l’arte di questa giovanissima donna, nata a Brindisi, raffinata, colorata ma anche romantica.

Il vernissage della mostra è in programma per domenica 16 marzo alle 19,30. Il percorso espositivo sarà visibile dal 16 marzo a 20 aprile, dalle 17 alle 22 oppure su appuntamento. L’ingresso è libero. Il Km97 si trova in via della Ferrandina, numero 5.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI