Radio Italia, tutto pronto per il concerto

Il Concerto di Radio Italia è ormai un successo annunciato. Organizzato con la collaborazione di alcuni Enti, tra cui il Comune di Milano, e presentato da Che Banca!, la kermesse ha all’attivo numerosi sponsor, media partner e partecipazioni di artisti di risonanza nazionale. Quest’anno l’appuntamento è in programma l’8 e il 9 giugno 2016, con una duplice data, sempre in piazza Duomo.

Sul palco di RadioItaliaLive – Il concerto nomi della musica nazionale, come Alessandra Amoroso, Zero Assoluto, Emma, Annalisa, Lorenzo Fragola, Elisa, J-Ax, Noemi, Marco Mengoni e Negramaro. Per Radio Italia 3.0 invece è prevista la partecipazione di Alessio Bernabei e di Benij & Fede. Il concerto sarà presentato da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Bruno Santori.

Il concerto di Radio Italia a Milano è un evento che attira non solo il pubblico in piazza ma anche i telespettatori che in diretta potranno seguire i loro beniamini. Lo potranno fare sia sulle pagine social della nota emittente italiana, sia dalla radio, sia da Radio Italia Tv e sia in streaming sul portale radioitalia.it. Inoltre in differita Italia Uno manderà in onda l’intero concerto tra qualche settimana. Gli hashtag ufficiali sono: #rilive e #yellowexperience. La special guest di questa edizione sarà la youtuber Cleo Toms, che rivestirà il ruolo di inviata social.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto