RADICALI: SI APRE OGGI A ROMA L’XI CONGRESSO

Ph. Incontro pubblico, ACEA (Emma Bonino) © Stefano Marrella dal sito www.emmabonino.it

Si apriranno oggi giovedì 1° novembre 2012, alle ore 16.00 presso l’Hotel Ergife (via Aurelia 619 – Roma), i lavori dell’XI Congresso di Radicali Italiani, che proseguiranno fino al pomeriggio di domenica 4. In apertura della prima giornata sono previste le relazioni del Segretario Mario Stadeerini e del Tesoriere Michele De Lucia.

Amnistia e federalismo europeo per uscire dalla flagranza criminale di uno Stato senza legalità. Una nuova stagione di libertà civili contro proibizionismi, abusi repressivi e carcerizzazione. L’anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati e la riforma americana, per superare i finanziamenti pubblici e gli altri furti di regime. Libero mercato, giustizia e conversione ecologica per battere la crisi, sono alcuni dei temi al centro del dibattito che vedrà gli interventi di dirigenti e parlamentari radicali e la partecipazione di numerosi ospiti.

Radicali Italiani è l’unico movimento politico che, per statuto, prevede il congresso annuale a data fissa, nel quale ogni iscritto ha diritto di parola e di voto ed è candidabile per l’elezione delle cariche nazionali. Come da tradizione radicale, i lavori congressuali sono aperti alla partecipazione di tutti, iscritti e non. Il programma completo è disponibile sul sito di Radicali Italiani www.radicali.it .

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI