Ecco la nuova canzone di Nina Zilli

E` uscita oggi, 26 maggio, in rotazione radiofonica la nuova canzone di Nina Zilli, un pezzo che ironizza maliziosamente sul tempo e sull’amore con un ritmo che farà sicuramente ballare adulti e adolescenti nel corso dell’estate 2017 che è ormai alle porte. La nuova canzone di Nina Zilli s’intitola Mi hai fatto fare tardi ed è uscita con un video molto suggestivo, nel quale c’è un’automobile in bella vista e la Zilli che canta accompagnata da un corpo di ballo.

La canzone è il primo singolo del disco di inediti che uscirà il primo settembre 2017, dopo lavori quali Sempre Lontano del 2010, L’Amore è femmina del 2012 e Frasi &Fumo del 2015. Il pezzo è prodotto da Michele Canova e nasce dalla collaborazione con Michele Canova e nata dalla collaborazione di Nina Zilli con Calcutta, Dario Faini e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. Di seguito il video della nuova canzone Mi hai fatto fare tardi che si avvale della regia di Francesco Conte .

 

Mi Hai Fatto Fare Tardi (Official Video) by Nina Zilli on VEVO.

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI