“Four” degli One Direction l’album più venduto

One direction musicaNella classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) degli album più venduti dal 17 al 23 novembre 2014 si collocano al primo posto gli One Direction, new entry in top ten, con il loro nuovo album “Four”. Alle spalle del gruppo amato dai più giovani troviamo Vasco Rossi con “Sono Innocente”, seguito dai Pink Floyd con “The Endless River” e dai Modà  “Modà 2014-2014 L’originale”. 

Al quinto e sesto posto si classificano gli album “Vivavoce” di Francesco De Gregori e “L’amore comporta” di Biagio Antonacci. Mentre al settimo, ottavo e nono scalino si posizionano “Songs of Innocence” degli U2, Fiorella Mannoia con “Fiorella” e “E-Live” di Emma. In coda alla classifica dei dieci album più venduti c’è “Pop- Hoolista” di Fedez.

Articoli e recensioni sugli artisti in classifica

One Direction

Vasco Rossi

Pink Floyd

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Modà

Francesco De Gregori

Biagio Antonacci

U2

Fiorella Mannoia

Emma

Fedez

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI