David Guetta: “Lovers On The Sun”, la nuova hit dell’estate 2014

GUETTA_SINGOLOIl DJ dei record torna con un nuovo, entusiasmante brano, perfetta colonna sonora dell’estate 2014. David Guetta ne ha “fatta” un’altra delle sue: un gioiellino musicale che risuonerà nei locali e sulle spiagge di tutto il mondo, tra party, cocktail, sole e stelle. “Lovers On The Sun” è un pezzo tutto da ballare, perfetto per scatenarsi in discoteca ma anche per rilassarsi gustando un ottimo aperitivo sulla sabbia. Il sound crea atmosfere da Far West, con quell’intro di basso e chitarra accompagnato da un fischio country style. Pochi secondi per assaporare il caldo del deserto americano, ed ecco la voce di Sam Martin a cambiare registro e a far esplodere la bomba dance. Scintille di elettronica accendono una fiamma che arde impetuosa, come il fuoco della passione che brucia i corpi di due giovani innamorati.

David Guetta, mister 20 milioni di singoli venduti, cinque album in studio all’attivo e uno in arrivo, è considerato il miglior disc jockey al mondo. Nel suo repertorio di autore e produttore, ci sono collaborazioni importanti con artisti del calibro di Rihanna, Black Eyed Peas, LMFAO, Kylie Minogue, Madonna, Snoop Dog e Christina Aguilera. Questa volta il buon dj francese ha voluto puntare su un nome meno conosciuto e blasonato come quello di Sam Martin (autore e cantante americano) per dare alla luce un brano meno martellante rispetto ai precedenti lavori, ma ugualmente potente e ipnotizzante.

guetta

“Lovers On The Sun”, già ai vertici di iTunes, trasuda romanticismo e sensualità, come pelle baciata dal sole e accarezzata dall’acqua cristallina del mare. “Let’s light up, let’s light up. Until our hearts catch fire and so the world, a burning light. They’ve never shined so bright…” canta Sam, con la sua splendida voce. Un featuring azzeccato, che esalta con il cantato una base musicale di altissimo livello, studiata nel dettaglio per creare il mood ideale per accompagnare una vacanza da sogno o una serata di divertimento e seduzione. Il pezzo ti entra in testa, si fissa nel cervello e fa battere cuore e piedi. Le gambe tremano e non possono stare ferme. Come vittime di un incantesimo, ci si fa prendere dal ritmo e ci si ritrova in pista a muoversi come tarantolati. Potere dell’arte e della maestria di Mr Guetta, signori e signore!

Altra notizia che delizierà i palati di molti appassionati e vacanzieri. David sarà protagonista dell’estate 2014 anche come performer: il tour nelle mete più cool d’Europa, e non solo, è appena partito. Tra le tappe più importanti e glamour troviamo: Ibiza, Barcellona, Madrid, ma anche Mosca, Cannes, Mikonos, New York, Las Vegas e le nostre Riccione e Roma. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i successi di questo artista capace di fondere diversi generi musicali e miscelare voci straordinarie, confezionando ritmi e sonorità uniche e inimitabili. Un vero e proprio genio della pop-dance, amante dell’hip hop, del rock e del country. Un jolly che, da anni, ama giocare con la tecnologia e sperimentare come nessun’altro al mondo, camminando con coraggio, sempre in bilico sul filo dell’innovazione e del talento.

Silvia Marchetti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Silvia Marchetti

Silvia Marchetti
Silvia Marchetti, nata a Mirandola (Modena) nel 1981, è giornalista pubblicista e web designer. Laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Bologna, si occupa da anni di Cultura e Spettacoli, pubblicando articoli, recensioni e interviste relative al mondo del teatro, del cinema e, in particolare, della musica. Tra le sue passioni, la buona cucina, i concerti, la moda e Milano, città in cui ha deciso di vivere.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI