Classifica dischi, Tiziano Ferro vince la sfida di Natale

The best of Tiziano FerroNella classifica dei dischi più venduti dal 22 al 28 dicembre 2014, stilata dalla Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) si colloca al primo posto Tiziano Ferro con il nuovo album TZN – The Best of Tiziano Ferro, in classifica da ben cinque settimane. Passa dal quinto al sesto posto Vasco Rossi con Sono Innocente. E` medaglia di bronzo invece per Hitalia di Gianna Nannini che si colloca prima dei Pink Floyd che con The Endless River conquistano un’esaltante quarta posizione.

A metà classifica ci sono i Modà con 2004-2014 L’originale, seguiti da Vivavoce di Francesco De Gregori e da Four di One Direction. Chiudono la classifica dei dieci dischi più venduti, a fine dicembre, Pop-Hoolista di Fedez, Mario Christmas di Mario Biondi nonché Rock or bust di Ac/Dc.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI