Alessio Bernabei, esce il libro ‘Jack è uscito dal gruppo’

Alessio Bernabei stupisce ancora e lo fa con un libro dal titolo alquanto significativo che sicuramente sprona alla lettura. Jack è uscito dal gruppo uscirà in libreria il 19 gennaio 2017 ed è un lavoro intenso, scritto per descrivere i retroscena di una carriera tutta in ascesa, certamente fatta di alti e bassi. Una carriera di successi ma anche di paure e fallimenti, dall’esordio ad Amici di Maria De Filippi con i Dear Jack sino alle canzoni da solista, con le quali le soddisfazioni non sono mancate, perché Alessio Bernabei piace per quella semplicità e per quel suo modo di parlare d’amore e di tematiche care ai giovani.

Con Noi siamo infinito, Alessio ha ricevuto il tanto agognato disco di Platino e il video del singolo ha ottenuto su YouTube 13milioni di visualizzazioni. Apprezzato dai social, Bernabei non si risparmia sul palco e nella vita; il libro Jack è uscito dal gruppo narra dunque retroscena e aneddoti che certamente incuriosiranno i suoi numerosi fan.

Ma nel volume il cantante parla anche delle aspettative e dei sogni di un ragazzo normale che ha prestato la voce a Branch di Dream Works Trolls che oltreoceano è stato doppiato niente meno che da Justin Timberlake. Alessio Bernabei ha fatto tanta strada da quando cantava con la Banda di Tarquinia, come dimostra questo libro di 188 pagine, disponibile anche in e-book ed edito da Rizzoli.

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto