Esce il libro di Walter Rolfo
7 gennaio 2017
Redazione (4012 articles)
Share

Esce il libro di Walter Rolfo

Uscirà il prossimo 24 gennaio il libro di Walter Rolfo, “L’Arte di realizzare l’impossibile. Come raddoppiare il tuo tempo, leggere i pensieri degli altri e avere idee geniali”. Edito da Sperling & Kupfer, il volume si focalizza su un cambiamento di percezione che, se messo in pratica, cambierà in meglio la nostra vita. Il coach ed esperto in processi percettivi nel libro ci illustra come modificare le nostre abitudini cambiando semplicemente modo di pesare.

Perché spesso dietro alla frase “non ce la farò mai” si nascondono paure che limitano inchiodandoci sempre nello stesso atteggiamento. Walter Rolfo offre nel libro degli esempi e delle tecniche per trovare soluzioni e portare a termine i progetti che abbiamo accantonato perché pensavamo di non potercela fare.

Nelle 238 pagine de “L’Arte di realizzare l’impossibile. Come raddoppiare il tuo tempo, leggere i pensieri degli altri e avere idee geniali” Rolfo sintetizza tutta la sua esperienza, maturata prima sui banchi della facoltà di ingegneria e poi con la pratica. Walter Rolfo collabora o ha collaborato con importanti marchi, come Coca-Cola, Ferrero, Juventus, Lavazza, Philip Morris, FCA, Bayer, CNH Industrial, GoodYear, Pomellato, HP, Elior, Robe di Kappa, BNL e Wind. E` autore e conduttore di programmi televisivi su Mediaset, Sky e Rai. E` fondatore e presidente di Masters of Magic, azienda che opera nel mondo della comunicazione. Puoi leggere l’intervista a Rolfo qui

Commenti

commenti

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.