I film in sala: da Johnny Depp a Woody Allen

transcendence-la-locandina-italiana-302815_1-560x800Quattro nuovi film al Cinema il 17 aprile 2014. Uscirà giovedì “Trascendence“, il film d’azione diretto da Wally Pfister con Johnny Depp nel ruolo dello scienziato, Will Caster, che impegnato nel campo dell’intelligenza artificiale diventa il mirino di un gruppo di terroristi, i quali lo uccidono, ma la coscienza del dottore sopravvive. Caster diventa sempre più assetato di potere. Sarà la moglie Evelyn (Rebecca Hall) e il suo caro amico Max (Paul Bettany) a decidere se aiutare Will o fermarlo, peccato che sembra sia impossibile frenare la sua brama di potere.

Il Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=cbEmwW9aFkc

Nelle sale cinematografiche arriva anche la commedia “Ti sposo ma non troppo”, con la regia di Gabriele Pignotta. Nel cast lo stesso regista, Vanessa Incontrada, Chiara Francini e tanti altri attori italiani. I protagonisti sono quattro personaggi coinvolti in uno scambio d’identità che sarà la loro fortuna.

Il Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=UxIyAcoB5KQ

Di tutt’altro genere anche se ugualmente divertente è “Song’e Napule”. Nel film si narra la storia di Paco, diplomato al convervatore che però si deve adattare a fare altro nella vita. Diventa poliziotto suo malgrado, aiutato dalla madre, che gli trova la raccomandazione, ma lui è un nullafacente e presto viene relegato in un deposito giudiziario. Le cose però per lui stanno per cambiare, quando un commissario decide di usarlo come infiltrato.

Il Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=aLyeU6iiUgI

gigolo-per-caso_locandinaIl 17 aprile tocca anche a “Gigolò per caso”, diretto da John Tuturro, con Woody Allen. I protagonisti sono Fioravante e Murray, due amici che decidono di far fronte ai problemi economici accompagnando ricche signore. Fioravante diventa così un gigolò, mentre Murray funge da suo protettore…

Il Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=NTMTbiwCQKE

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto