BEN HARPER IN CONCERTO: CINQUE DATE ITALIANE

Ben Harper

All’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) arriva un altro gigante della musica internazionale: Ben Harper. Il musicista americano sarà in concerto venerdì 20 per la sua unica data del Nord-Est; Ben Harper sarà inoltre in concerto al Castello di Vigevano, a Rock in Roma, a Imola e a Taormina, tutte location di grande prestigio. Un altro straordinario appuntamento, che, dopo Sting, Morissete, Cult e Wolfmother rende ancora più luminosa l’estate live di Piazzola sul Brenta.

Ben Harper è un musicista, artista, e attivista. Che lo faccia tramite la sua anima Gospel, la musica funk anni Settanta, il blues, il raggae o il semplice e diretto rock’n’roll, Ben Harper riesce a regalare incredibili performance dal vivo. Ben Harper salirà come sempre sul palco accompagnato da una band di grandiosi musicisti: Jesse Ingalls al basso, Jason Matthew Mozersky alla chitarra, Justin Scott  Pate alle tastiere e Jordan Tyler Richardson alla batteria, senza dimenticare ovviamente la mitica chitarra Weissenborn di Harper.

L’artista californiano continua a rinnovarsi come cantautore, performer e produttore. Dal 1994 ha pubblicato dieci album in studio e tre album live. Una lunga e intensa carriera discografica, che insieme a moltissimi tour di successo, gli ha fatto guadagnare un grandissimo numero di fan in tutto il mondo. Ben Harper ha collaborato e si è esibito con moltissimi artisti di fama internazionale, tra cui Ringo Starr, Pearl Jam, Jackson Browne, Rickie Lee Jones, Taj Mahal, Jack Johnson e Vanessa De Matta. Il suo disco con i Blind Boys of Alabama, There Will Be A Light, ha vinto due Grammy awards per Best Pop Instrumental Performance e Best Traditional Soul Gospel Album.

I biglietti sono in vendita online al sito www.zedlive.com e direttamente presso la biglietteria dell’Anfiteatro Camerini, aperta tutti i giorni dalle ore 13,30. Per informazioni www.hydrogenfestival.comwww.zedlive.com Infolive 049/8644888

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto