ANCHE CHARLIZE THERON AGLI OSCAR 2013

© Marvel

La Notte degli Oscar si avvicina e l’Academy sta gradualmente svelando tutti gli ospiti che parteciperanno alla cerimonia di premiazione, che si terrà ad Hollywood il 24 febbraio e sarà condotta da  Seth MacFarlane. Dopo l’annuncio della partecipazione del cast di The Avengers composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo, oggi si sono aggiunti altri quattro nomi alla già prestigiosa lista di attori, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo che presenzieranno alla Notte degli Oscar 2013.

Sul palco del Dolby Theatre saliranno Charlize Theron, già premio Oscar per Monster e vista quest’anno nei successi Biancaneve e il Cacciatore e Prometheus (800 milioni di dollari incassati). Presente anche Channing Tatum, il golden boy del boxoffice americano 2012: tre pellicole oltre i 100 milioni (Magic Mike, 21 Jump Street, The Vow), e in uscita con Side Effects di Soderbergh ed il blockbuster estivo White House Down. L’altra star di grande richiamo sarà Joseph Gordon-Levitt, tra i protagonisti de Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, ma anche di Looper, uno dei giovani attori più amati del panorama cinematografico attuale. Infine, ci sarà anche con Daniel Radcliffe, l’attore che dopo aver lavorato per 10 anni alla saga di Harry Potter si è immerso nel mondo delle produzioni indipendenti, come The Woman in Black, e gli imminenti Kill Your Darlings e Horns.

«Siamo felici e onorati di avere queste star tra i nostri ospiti», hanno dichiarato i Craig Zadan and Neil Meron che nei giorni scorsi avevano annunciato anche la partecipazione, tra gli altri, Adele, Norah Jones, Mark Wahlberg e Ted, e Barbra Streisand.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto