A POTENZA UN SAN VALENTINO D’ARTE

amalarte_invitoA San Valentino a Potenza “Amalarte… e mettila da parte”, un’iniziativa organizzata dalla rivista In Arte.

“Amalarte” è una mostra che raccoglie le opere degli artisti a cui è stato dato spazio sulla rivista specialistica nei mesi scorsi, trasportandole dalla vetrina cartacea allo spazio reale della redazione sita nel centro storico di Potenza.

L’esposizione, parte del più ampio progetto “In Arte Exhibit”, sarà contraddistinta dalla presenza di pittura, scultura e fotografia e arricchita, in occasione della serata inaugurale, sia da letture a tema sul giorno di San Valentino, che gli stessi visitatori potranno selezionare tra le varie alternative proposte, sia dagli immancabili cioccolatini. La festa degli innamorati diventa l’occasione per vivere e condividere un giorno speciale anche attraverso la fruizione dell’arte contemporanea e la scoperta di interessanti artisti del panorama italiano: Paolo Antonini, Riccardo Badalà, Pietra Barrasso, Michele Carmelo Bellezza, Vincenzo Mascoli, Antonio Mazziale, Pino Nardelli, Manuel Olivares, Giovanni Salvatore, Salvatore Sebaste, Anna Maria Verrastro.

Le coppie presenti all’inaugurazione, il cui ingresso sarà libero per tutti, verranno omaggiate di una copia dell’ultimo numero della rivista: un regalo speciale da poter sfogliare e leggere insieme, ma anche un invito ad iniziare a collezionare i numeri di “In Arte”, per conservare di volta in volta una finestra privilegiata su un mondo di arte e cultura, come suggerisce il sottotitolo della mostra “e mettila da parte”.

“Amalarte” resterà aperta anche nei giorni successivi a San Valentino e sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21, fino al 28 febbraio.

 

SCHEDA TECNICA

 

Titolo mostra: Amalarte …e mettila da parte

Sede: Redazione “In Arte Multiversi”, Largo Carlo Pisacane 15, Potenza

Periodo: 14-28 febbraio 2013

Inaugurazione: giovedì 14 febbraio 2013, ore 18.00

Orari: dal lunedì al venerdì ore 10.00-13.00, 17.00-21.00

Ingresso: libero

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto