A BOLOGNA UN PARTY ISPIRATO A HARRY POTTER

Prima tappa bolognese per Adelmo no profit – Avventure Magiche. Dopo otto anni di brillante attività nella regione Piemonte, l’associazione culturale – promotrice del mondo magico e fiabesco – ha scelto l’ Emilia-Romagna per accompagnare il suo Wizard Party: Ballo in stile Fantasy.

Ispirato al celebre Ballo del Ceppo della saga di Harry Potter, l’evento estende i confini ad ogni libro, fumetto, serie tv o altra opera cinematografica di ambientazione fantastica. Un’ottima occasione per veder sfilare i personaggi più amati da grandi e piccini.

Il 9 Febbraio 2013, a partire dalle 21.30, il Teatro Tenda del Parco della Montagnola si trasformerà in una dimensione popolata da creature fantastiche e ricca di maghi dai poteri leggendari, pirati dei sette mari ed eroi ed eroine di ogni genere e provenienza, che danzeranno a tempo di musica in un’atmosfera ricca di amicizia e magia.

E divertirsi, inoltre, fa bene. Il ricavato della serata infatti, raccolto grazie alle libere offerte che i partecipanti sono invitati a donare come quota d’ingresso, sarà destinato ad Antoniano Onlus, a sostegno del centro di accoglienza per i senza dimora di Bologna. La magia, ancora una volta, si trasforma in solidarietà.

Ma le sorprese non sono finite. Nel corso della serata, oltre che scatenarsi in pista grazie ad una ricca selection curata da DJ Hisashi, sarà possibile usufruire di un servizio di trucco gratuito offerto da Mika-p Artist, una professionista diplomata e specializzata in trucchi fantasy ed effetti speciali. Un brillante tocco in più per perfezionare i costumi proposti, e moltiplicare le opportunità di aggiudicarsi il trofeo per il Miglior Costume Fantasy del Wizard Party.

Per gli amanti dello shopping e degli oggetti-ricordo, non mancherà inoltre l’angolo destinato ai gadget, realizzati a sostegno dell’autofinanziamento dell’associazione culturale promotrice del ballo di beneficenza.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto