OSCAR 2013: ECCO COME SI VOTA

© A.M.P.A.S.

A Beverl Hills, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato il programma per lo svolgimento delle votazioni agli Oscar 2013. La fase finale avrà inizio venerdì 8 febbraio 2013 alle 8 del mattino e chiuderà martedì 19 febbraio 2013 alle 5 del pomeriggio.

Per fornire il maggior numero possibile di opzioni, i membri dell’Academy che hanno votato online durante le nomination, avranno la possibilità di utilizzare una scheda cartacea per il round finale.

Tutti coloro che si sono iscritti per votare online possono richiedere una scheda cartacea entro venerdì 1 febbraio 2013.

Ci saranno molti altri modi per poter votare.  Verranno installate delle vere e proprie postazioni a New York, Los Angeles e Londra. Ancora, i membri disporranno di call center aperti 24 ore su 24.

‹‹Uno dei nostri obiettivi principali è stato quello di aumentare il coinvolgimento dell’utente. Nonostante tutte le difficoltà, quest’anno c’è stata molta più partecipazione per le nomination rispetto alle precedenti edizioni – ha dichiarato Ric Robertson, Capo Ufficiale Operativo dell’Academy – speriamo che la stessa partecipazione continui fino al voto finale.››

Gli Oscar, che celebreranno e premieranno tutti i film che riscontreranno più successo, saranno presentati domenica 24 febbraio al Teatro Dolby a Hollywood & Highland Center e saranno presentati  dal regista, comico Seth MacFarlane in diretta sulla rete televisiva ABC.

La premiazione, inoltre, verrà trasmessa in diretta in più di 225 paesi in tutto il mondo.

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto