BARBRA STREISAND AGLI OSCAR DOPO 36 ANNI

© A.M.P.A.S.

La due volte vincitrice del Premio Oscar Barbra Streisand, che ha cantato alla cerimonia di consegna delle statuette soltanto una volta, salirà sul palco il 24 febbraio per esibirsi in uno show che promette di emozionare e incantare il pubblico. Nella sua precedente apparizione, il 28 marzo del 1977, la Streisand cantò il tema del film È nata una stella, vincitore in quella stessa edizione nella sezione Miglior colonna sonora originale.

«In una notte che celebra l’arte del cinema e della musica – dichiarano i produttori Craig Zadan e Neil Meron – come poteva il cast essere completo senza Barbra Streisand? Siamo onorati che abbia accettato di esibirsi a questa edizione degli Oscar, un grande ritorno dopo 36 anni».

La Steisand vinse il suo primo Oscar come Miglior Attrice per Funny Girl (1968) ed ebbe una nomination nel 1973 per Come eravamo. Nel 1991 invece fu candidata nella categoria Miglior Film per Il principe delle maree, da lei prodotto e diretto. Altre nomination nel 1996 per le colonne sonore di I Finally Found Someone e The Mirror Has Two Faces.

La cerimonia di consegna degli Oscar si svolgerà domenica 24 febbraio a Hollywood, sarà presentata da Seth MacFarlane  e trasmessa in diretta sulla ABC. La cerimonia sarà vista in oltre 225 Paesi in tutto il mondo.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto