FIAT SULLE PISTE DA SCI

Freemont Top Ski

Fiat presenta la seconda edizione di “Fiat Top Ski Schools Project”, l’operazione che nella scorsa stagione invernale ha visto il modello Fiat Freemont al fianco di 500 maestri appartenenti a 11 tra le più prestigiose scuole di sci italiane. Quest’anno il progetto viene esteso ad altre 3 scuole e vede la partecipazione della nuova Panda 4×4, l’unico modello a trazione integrale del segmento A.

Oggi 14 vetture, tra Panda 4×4 e Freemont AWD, sono state consegnate ad altrettanti maestri di sci, in rappresentanza delle scuole selezionate, che avranno nella stagione invernale 2012-2013 un nuovo alleato nell’attività di ogni giorno e nelle sfide lavorative quotidiane. La cerimonia si è svolta presso lo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio, la prestigiosa location nata nel 2004 in uno dei luoghi più suggestivi e belli delle Dolomiti.

All”edizione 2012-2013 di ‘Fiat Top Ski Schools Project’ partecipano 14 scuole di sci italiane e oltre 640 dei loro maestri che diventano dei veri e propri brand ambassador della casa automobilistica. I maestri di ciascuna scuola di sci riceveranno da Fiat un kit realizzato da DKB – azienda leader nella fornitura di abbigliamento tecnico e di outdoor – completo di divisa, wind-stopper, underwear, jacket, felpe, polo e cap. Inoltre, per tutti i giovani allievi delle 14 scuole – sono previsti più di 3.000 bambini – avranno una pettorina Fiat Panda 4×4 in dotazione. Tutti gli accessori sono personalizzati in maniera esclusiva da loghi Fiat Freemont e Fiat Panda 4×4 e da scelte cromatiche realizzate ad hoc per il progetto. L’iniziativa mette in risalto i valori di sicurezza e affidabilità, tratti distintivi condivisi dalla figura del maestro e dai modelli Fiat Freemont AWD e Panda 4×4, oltre a rappresentare un esempio concreto del nuovo approccio Fiat nel campo della comunicazione e del marketing.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto