FERRAGAMO ANCHE IN CINA

Nell’ambito del proprio processo di crescita ed espansione a livello internazionale, il Gruppo Salvatore Ferragamo, uno dei principali operatori mondiali del settore del lusso, negli ultimi mesi ha inaugurato tre nuovi negozi in Cina, rispettivamente a Shenyang, a Nanjing e a Wuhan. Situato all’interno del Department Store “Forum 66”, una delle più recenti icone dello shopping della città, il negozio di Shenyang si estende su due piani, su una superficie complessiva di oltre 750 metri quadrati, ed è il più grande store del Gruppo Salvatore Ferragamo in Cina. Il Negozio offre l’intera gamma di prodotti del Gruppo, inclusa la collezione di gioielli, con l’obiettivo di offrire una scelta quanto più vasta e attraente alla ricca clientela della provincia di Liaoning, nel nordest della Cina. Lo store di Nanjing, situato nella provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, è posizionato all’interno del centro commerciale, recentemente ampliato, di Deji Plaza e occupa una superficie pari a 350 metri quadrati. Il Gruppo Salvatore Ferragamo ha aperto inoltre a Wuhan un negozio che si sviluppa superficie di 580 metri quadrati, presso il centro commerciale International Plaza. Anche nel Canale Travel Retail, il Gruppo Salvatore Ferragamo ha proseguito nel proprio processo di apertura di nuovi negozi nelle aree duty paid degli aeroporti di Chengdu, Xian e Guangzhou. Inoltre, il Gruppo ha sviluppato la propria presenza nel business duty free all’interno dell’aeroporto di Haiko. Il layout delle nuove boutique segue il concept degli store Salvatore Ferragamo, caratterizzati da un’atmosfera sobria e sofisticata, che sottolinea la qualità dei prodotti, utilizzando lo spazio in modo moderno e armonioso. Attraverso queste nuove aperture, il Gruppo Salvatore Ferragamo rafforza quindi ulteriormente la propria presenza sul mercato cinese, dove è presente dal 1994 e può contare al 30 settembre 2012 su 63 negozi in 35 città nel canale retail domestico e 16 doors nel canale Travel Retail cinese.

TRANSLATE

FERRAGAMO IN CHINA

As part of the expansion of the Group, Salvatore Ferragamo, one of the global leaders in the luxury sector, inaugurated three new boutiques in China in the last months, in Shenyang , Nanjing and Wuhan respectively. Located inside the Forum 66 Department Store, one of the newest shopping icons of the city, the Shenyang store extends on two floors and covers a surface of over 750 square meters, becoming the largest boutique of Salvatore Ferragamo Group in China, selling all product categories inclusive of the latest fine jewelry collection, to capture the wealthy clientele of the Liaoning Province in Northeast China. The boutique in Nanjing, in the Jiangsu province in eastern China, is located inside the newly expanded shopping mall of Deji Plaza (Phase Two) and occupies a surface of 350 square meters. Furthermore, Salvatore Ferragamo had opened a 580 square meters boutique in Wuhan, at the International Plaza shopping mall. In the Travel Retail channel too, the Salvatore Ferragamo Group continued opening new stores in duty paid areas of Chengdu, Xian and Guangzhou Airports. In addition, the Group expanded its presence in duty free business in Haikou Airport. The layout of the new boutiques follows the Salvatore Ferragamo Group store concept, which gives light to a sophisticated and sober atmosphere that underlines the quality of the products by using space in a modern and harmonious manner. With these new openings, Salvatore Ferragamo Group further strengthens its presence on the Chinese market, where it has been present since 1994 and as of 30 September 2012 counts 63 stores in 35 cities within the Domestic Retail Channel, and 16 doors in the Chinese Travel Retail channel.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto