SESSO PER TARDONE

Il libro “Sesso per tardone” di Luana Valle, con le illustrazioni di Luigi Berio, edito da Dalai editori, racchiude suggerimenti spiritosi per mettere un po’ di pepe nella vita sessuale delle tardone, perché il piacere non è affatto precluso alle ex ragazze. Sono l’amore e la passione ad accendere il desiderio non la bellezza o l’essere di primo pelo. Le tardone, nonostante le braccia a tendina o l’interno cosce alla bavarese, devono sapersi trasformare in fanciulle audaci, vamp tra le vampate, e in vecchie sagge che non fanno capricci né si fanno condizionare dal giudizio altrui. Solo questo consente di vivere pienamente il sesso e la vita stessa.

Luana Valle (1963) insegna nella scuola secondaria di primo grado. Dopo gli studi classici, si diploma all’ISEF e si laurea in Pedagogia. Vive a Genova con il marito e due figlie adolescenti.

Luigi Berio (1977) è la mente creativa di Arteprima, studio genovese specializzato nella promozione dei beni culturali. Con Emanuele Luzzati ha realizzato il film d’animazione Genova, Sinfonia della Città.

 


Commenti

commenti

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543