LA FOTOGRAFIA? E CHE PASSIONE!

©Marco Crupi

La fotografia è un’arte che si apprende sul campo, soprattutto se si vuol far diventare una passione un lavoro. Ma ci vuole fantasia e in particolare bisogna guardare il mondo con gli occhi non della mente bensì del cuore per scattare una foto che susciti emozioni. Quindi, tecnica e talento fanno della fotografia una delle forme artistiche più gettonate del momento. E molti fotografi amatoriali decidono di affidare i loro scatti a un blog. Questo però non è il caso di Marco Crupi, fotografo professionista, che sul suo portale – probabilmente uno dei siti più letti in Italia per la categoria foto – dà consigli agli appassionati. I suoi suggerimenti sono volti anche al perfezionamento o all’acquisizione di determinate competenze.

Da qui le molteplici sezioni. Da qui il corso di fotografia, le recensioni sui prodotti del momento e i tutorial su Photoshop.

Insomma, si tratta di una vera e propria guida online per i fotografi amatoriali e per i professionisti che vogliono conoscere tutte le novità del loro settore. Poi c’è il portfolio, dove si possono ammirare alcuni scatti realizzati da Marco Crupi, accompagnati da descrizioni e didascalie.

©Marco Crupi

Marco Crupi ha anche una pagina facebook e un canale youtube. Insomma, non vi resta che scoprire questo prezioso sito per intenditori e non!

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto