FREAKY FRIDAY, IL BLOG DI SABRINA MUSCO

La home page del blog

Il nostro viaggio nel mondo dei blog ci porta oggi a scoprire Freaky Friday, un blog sempre aggiornato e alla moda curato dalla fashion blogger Sabrina Musco. Giovane e con tante idee, Sabrina vive e studia moda a Roma, scenario perfetto per gli scatti della fashion blogger che ogni giorno si diverte a postare i propri outfit, dando consigli modaioli a tutte quelle ragazze che vogliono tenersi sempre aggiornate sulle ultime tendenze in fatto di abbigliamento, scarpe e accessori. Ogni giorno look diversi per Sabrina, che spazia dall’elegante al casual ma sempre con un tocco di originalità. Interessanti le combinazioni di capi, tessuti, stili, che rendono gli outfit di Freaky Friday davvero unici.

Non solo abbigliamento sul blog di Sabrina Musco, che non manca di fornire alla lettrici la sua speciale shopping list, la lista dei desideri con tutti gli accessori moda che ogni donna vorrebbe possedere: cappelli, collane, bracciali, scarpe. Insomma, tutto sul mondo della moda. E non potevano certo mancare le news su ciò che accade negli ambienti modaioli e sul look delle star, da copiare reinterpretando con creatività tutto ciò che potrebbe appartenere al nostro quotidiano.

Interessanti le sezioni dedicate ai viaggi e al come l’abbigliamento e lo stile possano essere influenzati dalla città in cui ci troviamo, e quella dedicata ai capelli e al trucco, dove è possibile trovare consigli sui tagli alla moda, sui colori di tendenza in fatto di make-up e sulle novità in commercio, dagli ombretti ai rossetti, dagli shampoo alle maschere per viso e capelli.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto