FIAT SPONSOR DEL CONVEGNO INTERPOL

Sergio Marchionne

Fiat  parteciperà, come sponsor ufficiale, all’Assemblea Generale dell’Interpol che si sta svolgendo a Roma, all’Hotel Hilton, dal 5 all’8 novembre 2012.

Alla conferenza, giunta all’81esima sessione e con oltre mille delegati partecipanti, saranno presenti oltre cento ministri dell’interno dei 190 Paesi che aderiscono all’Interpol. Fiat metterà a disposizione una flotta di 140 vetture rappresentanti tutta la gamma di veicoli realizzati dal Gruppo. A partire dalla nuovissima 500L, appena commercializzata, saranno utilizzate le Fiat Freemont, Bravo, Punto, Ducato e Scudo, le Lancia Thema, Voyager e Delta, le Jeep Compass e Grand Cherokee, l’Alfa Romeo Giulietta e la Maserati Quattroporte. Le vetture saranno caratterizzate da una specifica grafica che riporta al logo della manifestazione.

Alcuni nuovi modelli (500L e Thema blindata) saranno esposti davanti all’Hotel Hilton e a Villa Miani, dove si svolgerà la serata di gala dell’Assemblea (in questa occasione sarà presente anche una monoposto di Formula 1 della Ferrari), insieme ad alcune vetture in specifico allestimento Forze dell’Ordine per i compiti istituzionali di presidio del territorio nazionale (Fiat Freemont, Sedici, Bravo, Punto).

All’interno dell’Hotel Hilton e di Villa Miani vi sarà inoltre un Corner info-point per la descrizione dei vari prodotti del Gruppo.

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto