A BARCELLONA IMAGING CHANNEL CONFERENCE

PFU Imaging Solutions Europe Limited, divisione del gruppo Fujitsu, ospiterà dall’ 8 al 10 ottobre, a Barcellona, la quinta edizione di Imaging Channel Conference. Un appuntamento esclusivo per i partner EMEA di PFU, per conoscere gli utlimi trend e comprendere le migliori opportunità del mercato dell’acquisizione documentale.

I partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con i Software Partner in un’area espositiva dedicata, assistere alle presentazioni e interagire con specialisti del mercato nel settore Document Imaging di Europa, Africa e Medio Oriente. L’Imaging Channel Conference, attraverso un programma interattivo fatto di incontri, presentazioni e tavole rotonde, fornisce ai partner un valido forum utile per incrementare e migliorare il proprio business. Sin dal primo anno, Imaging Channel Conference è diventato un punto di riferimento annuale per gli operatori del mercato dell’acquisizione documentale.

Soddisfazione da parte degli organizzatori: «Siamo lieti di offrire ancora una volta ai nostri partner del canale un forum in cui condividere le proprie esperienze vincenti, approfondire le conoscenze del settore, scambiarsi preziosi consigli ed ampliare i contatti. Il tema di quest’anno è Capture the Growth. Nonostante molte aziende siano in difficoltà, continuiamo ad assistere ad una crescita nel mercato del document imaging. Per aiutare i nostri partner ad unirsi a questa crescita, condivideremo alcune storie di successo e le migliori strategie.”, ha affermato Douglas Rudolph, General Manager Marketing, PFU Imaging Solutions Europe. “Quest’anno a Barcellona prevediamo circa 300 esperti nell’acquisizione documentale provenienti da Europa, Africa e Medio Oriente con cui scambiare idee preziose».

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto