CINQUANTA SBAVATURE DI GIGIO: IL LATO B DELLA TRILOGIA PIÙ HOT DELL’ANNO

Dal 28 agosto in ebook arriva Cinquanta sbavature di Gigio, la risposta ironica alla piccante trilogia delle Cinquanta sfumature E.L. James. Cinquanta esilaranti motivi per preferire l’uomo comune al fascinoso Mr. Gray – ossia, perché ci innamoriamo di Mr. Gray ma alla fine di teniamo il nostro Mr Gigio.

IL CONTENUTO
«Amore, stasera ti va di farlo un po’ diverso dal solito?» propone maliziosa la Gina, che ha appena finito di leggere le cose deliziosamente tremende che Mr. Grey fa alla sua morosa.
«Ahah, tipo?»
«Eh, tipo che mi fai qualcosa che mi spaventi un po’.»
«Perché, hai il singhiozzo? Aspetta: BU! Ecco. Passato?»
Mr. Grey è bello, ricco, affascinante e perverso: c’è di che innamorarsi perdutamente. Peccato che al mondo di Grey ce ne siano pochi, mentre abbondano i “Gigio”, ovvero gli uomini simpaticamente normali e pieni di difetti. Ma, diciamocelo pure, in fondo il nostro Gigio sarà meno fascinoso ma è molto più divertente. Tra inutili tentativi di imitare le gesta sadomaso del primo e serate all’insegna del rutto libero, ecco un esilarante manuale di controinformazione erotica che svela come stanno veramente le cose. Se, dopo aver letto tutto d’un fiato 50 sfumature di grigio, vi chiedete chi sia quel Gigio che russa sonoramente al vostro fianco, questo è il libro che fa per voi.

ROSSELLA CALABRÒ è copywriter, blogger e scrittrice. I suoi post sul blog di Donnamoderna, Matrigne e famiglie allargate, ricevono centinaia di commenti.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto