TIFFANY BLUE IL COLORE DELL’ESTATE 2012

È sicuramente il colore più cool di questa coloratissima estate, parlo del leggendario Tiffany Blue.

Diventato emblema della nota maison di gioielli americana, quest’estate il Tiffany Blue è diventato il protagonista delle collezioni di numerosi brands che, forse con l’intento di rendere omaggio alla maison Tiffany&Co- che quest’anno compie il suo 175esimo anniversario- hanno deciso di renderlo proprio per questa stagione. Numerose le proposte, ma ecco per voi quelle che a mio parere rientrano tra i must have a cui è impossibile rinunciare. Tiffany Blue tinge la popolarissima Stella bag di Stella Rittwagen in Italia distribuita da Thelù, ma anche il cuore stampato di alcune delle trendissime t-shirt di Tyche Hand Made.

 

Sul fronte accessori non mancano le proposte, Pepitosa Bijoux propone nel colore Tiffany Blue vari modelli di orecchini di un leggerissimo pizzo in seta e cristalli dal colore coordinato.

Sul fronte bracciali invece, perché non scegliere uno dei gettonatissimi bracciali OPS Love! nel meraviglioso color Acqua Skiny Pearl.

Per quanto riguarda il make up vi propongo dalla collezione Capri di Collistar lo smalto Lattementa n.73 e l’ombretto Effetto Seta nel colore che Collistar definisce Turchese Satin, per chi invece ama il trucco minerale l’ombretto Costa Smeralda di Neve Cosmetics.

 

Doralda Petrillo 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto